Momenti, riflessioni ed una maglietta che …

Ci sono dei momenti in cui il passato torna a galla. Una serie di messaggi, incontri, amicizie e varie che ti portano a riflettere giungendo a delle conclusioni. Poi arriva che mentre sei in questo trambusto ti prestano una maglietta e la decisione esce spontanea. Parte un whatsapp nel pomeriggio Mi tessero e torno Steel Triathlon!

Purtroppo però non è andata come da teoria. E’ trascorso troppo tempo (=60 giorni) da quando ho fatto la visita medica. Per potermi tesserare devo ripeterla. Visto il periodo e le poche gare in programma il tutto diventa proibitivo. Un grazie alla fitri ed alla simpatica burocrazia italiana visto che il certificato ha validità 12 mesi ed io non sono scaduto nel mentre. Scusate ma i soldi non mi avanzano per pagarmi una seconda visita visto che pratico sport per divertimi e non come professione.

Mi toccherà attendere il 2019 e valutare di fare qualche gara col tesseramento giornaliero. Nel mentre non mi resta che allenarmi, magari mi distraggo da tutto ed arriva qualche miglioramento. L’idea di tornare in vasca? Nutro diversi dubbi, ma non è mai detta l’ultima.

Grazie per avermi prestato questa maglietta, mi ha fatto bene indossarla per una giornata intera …