Kratos Sport: un nuovo inizio non solamente sportivo

Kratos Sport per me era un logo, un marchio, un hashtag e poco di più sino allo scorso mese.  Un pomeriggio come tanti, parlando con Marco Zanchi del motivo del mio ritiro alla LUT (Cocci di un sogno da raccogliere: LUT2016) mi ha suggerito di contattare Kratos per via del mio problema.

Il mese di luglio si e’ concluso con un DNF sulle mie montagne  (GTO 2016: un viaggio sola partenza) ed a parte questo posso considerarlo un mese da dimenticare su diversi fronti.

Ieri col mese di Agosto e’ cominciata una nuova avventura. Dovrò cambiare moltissime abitudini non solo sportive, ma voglio puntare ad un risultato importante: tornare in forma.

Non faccio progetti su questo  2016 visto l’ultimo periodo. I diversi “Think Positive”  nella mia mente li rimando al 2017 nel quale punto ad essere più che in forma e recuperare il tutto -o quasi- con gli interessi anche se probabilmente  con obiettivi diversi.

Kratos Sport non e’ solo sport. Si parla di alimentazione quotidiana e consigli. Avrò un “nuovo alleato” per i miei prossimi viaggi sportivi. Non sarà facile -soprattutto all’inizio- ma questo cambiamento mi servirà.