Primiero Dolomiti Marathon, il Black Friday e quel post misterioso …

La Primiero Dolomiti Marathon per me non è una novità. L’ho amata nella prima edizione (=vedi Primiero Dolomiti Marathon: si riparte da qua!) … odiata nella seconda edizione (=vedi Primiero Dolomiti Marathon 2017: Back to 42K) e così ho deciso di farla anche nel 2018 approfittando della promozione BlackFriday  al 50% visto che nei due precedenti anni l’ho pagata sempre a prezzo pieno.

Non nego le difficoltà ad effettuare l’iscrizione ieri sera, ma alla fine ci sono riuscito. Una sveglia puntata poco prima della mezzanotte, il pc già acceso e tutti i dati vicino alla tastiera. Poi il mio post sulla mia pagina Facebook:

00:04 –> primo #click del #BlackFriday !!! #sapevatelo

e guardando la mail di conferma l’orario giusto sarebbe 00:03, ma questo non fa nulla.

Primiero Dolomiti Marathon & Black Friday

Ho aperto Facebook poco fa ed ho visto questa foto. Nulla di strano a mio avviso. I posti erano pochi, il prezzo ottimo ed è giusto che siano finiti rapidamente. Poi -deformazione professionale- l’occhio scappa all’orario.  Il post è stato scritto alle 18:00 di ieri sera. Ancora prima dell’apertura delle iscrizione ridotta.  Voglio pensare, credere  e sperare che quel post sia stato scritto ieri alle 18 e programmato per oggi.

Da quello che ho letto le difficoltà riscontrate sono state molte, ma fortunatamente io ci sono riuscito.

Primiero Dolomiti Marathon, non si fanno queste cose e speriamo di trovare un percorso in condizioni migliori come “traffico” nella prossima edizione.

Seguimi

Andrea

Runner per passione & Programmatore at Dev di Carratta Andrea
Andrea -di mestiere programmatore- ha trovato nello sport di resistenza la sua passione che lo rende vivo.Ha intrapreso varie discipline tutte basate sull'endurance (Maratone, Ultra, Trail ed Ironman) perchè alla fine quello che conta di più per lui è divertirsi e stare bene. Trova il tempo per fare anche dell'altro? Certamente: ascolta tantissimo Rocke la sera si riposa giocando online a World Of Warcraft. Ogni tanto legge anche per staccare la mente e portarla in altri contesti.
Seguimi