[Bici] Hakuna Matata W14D3
A volte mi chiedo quale sia la masochistica ragione per cui cerco compagnia per pedalare. Oggi sono uscito con l’amico Steel-T che abita vicino a me. Nella mia povera mente ho pensato:
Ha appena fatto l’Ironman di Nizza, non andrà come un disperato! Dovrà scaricare e rilassarsi, vero?
E così ci siamo dati appuntamento a metà strada circa. Pronti, partenza e via!
Bici: Avevo fatto una decina di chilometri per trovarci e le gambe non erano proprio ferme. All’inizio tutto bene ed ho fatto strada cercando di disegnare un giro che fosse comodo a tutti e due per il rientro. A metà del tratto comune si è messo davanti ed ha cominciato a tirare lui. Le mie certezze sono crollate. Ho dato un cambio, ma la velocità è crollata nuovamente. Alla fine però le gambe non mi hanno fatto male più di tanto e forse è un buon segnale questo. Dopo esserci separati ho ripreso il mio passo per 15km e nonostante tutto sono riusciuto a portare a casa una media di 31km/h. Non oso immaginare (=ricordare) la “spremuta” che mi ha dato. Come mi ha detto giustamente: tutto è relativo in base alle distanze che sei abituato a fare!
Ridendo, scherzando e soffrendo oggi ho portato a casa 60.34km ( 9.75 + 50.59 ) superando i 2000km fatti con Sally durante la preparazione del mio primo 70.3!
[…] Prima ti dicono “Adagio … Piu’ che altro x nn perderti sin da subito…..tieni a freno la Sally!!!!!” … e poi ti partono via a 35km/h! Ad ogni modo … grazie della compagnia … e scusa se ti ho rallentato … ma io vado ADAGIO per davvero già di mio :D[…]
Ed ora vi lascio un video dicendo poi che …
Ironman Austria 2011 – Race Video
[…] … Ironman Austria 2012 SOLD OUT (360 days left ) … ED IO SONO IN!!! […]