Ormai è veramente questione di ore. Domani mattina avrò l’aereo che mi porterà a Dublino per la mia 3° Maratona e non solo! Finalmente avrò una bellissima settimana di ferie dove rilassarmi e non pensare a nulla.
Dal punto di vista fisico mi sento in una condizione ottimale. Dal punto di vista mentale mi sento ancora meglio. Credo che verrà fuori una bella corsa. E sapete il perchè? Non posso “deludere” il buon Leo dopo quello che mi ha detto questa mattina: Andrea, per una volta che vai fuori casa fagli vedere di che pasta è fatto un MARATONETA Italiano 🙂
Ed io ti rispondo …
Di che pasta è fatto un Maratoneta italiano? Lo dimostro già in Italia … mi hai visto correre … non rendo vita facile .. so essere molto cattivo in corsa nonostante la mia apparenza tanto buona 😀 Ho già due “titoli” da Maratoneta … essere Maratoneti è una filosofia di vita … quindi tranquillo … ci credo e lotterò senza esitare cercando di conquistare un PB tra le 3h15 e 3h20m … chiedo solo la clemenza del meteo che è l incognita più preoccupante visto dove corro!
Ora però veniamo alla parte più interessante. Ieri sera ho fatto l’allenamento più importante di tutti: rilassato e svagato la mia mente! Come?
Lucky, non odiarmi faccio copia ed incolla dal tuo blog … ed ecco cosa ha scritto l’amico Lucky.
Poi la sera Blog-Pizza con Math, Paolo e Andrea! Risate podistiche e non solo, ma questo potrebbe essere un altro POST. Ringrazio gli amici blogger e lascio la parola a Math! Mi ha fatto piacere conosce Andrea aspirante Malato Maratoneta!
Tralasciando la bellissima reputazione che mi sono fatto ieri sera devo dire che la serata è stata splendida e conoscere Mathias e Lucky mi ha fatto un piacere enorme! Per quanto riguarda Paolo lo conoscevo già dalla
DeeJay Ten di inizio mese.
Non mi resta che salutarvi e dirvi di attendere il mio ritorno. Anche se, a dire la verità, l’amica LadyChobin si è offerta di aggiornare il mio blog lunedì una volta uscita la classifica della Maratona di Dublino ed una mia telefonata.
Volete sapere la novità o anteprima? Ovviamente dovevo dare un senso a questa Maratona e così questa mattina ho preso una decisione veramente importante: REGGIO EMILIA ARRIVO!