[Running] Reclutamento Maratona
E’ da ieri sera che sono un pò scosso. Ho il neurone che stà macinando una serie di informazioni a lui ignote. Il problema è che questo “ignoto” ha portato in tentazione il mio modo di essere. Le sfide mi ispirano e tentano però questa ho rifiutato.
Sono entrato in palestra e dopo avere salutato mi sento dire:
E’ lui … senti lui!
Ed a quel punto mi sento chiedere in quanto corro. Ho detto che i 5Km tirati li abbatto sui 4 min/km mentre normalmente viaggio sui 5 min/km.
La ragazza che mi aveva fatto la domanda era tutta contenta. Ed io non capivo. Dopo poco mi fà:
Mio marito fà le maratone e le mezze maratone. Mi vai benissimo. Ti recluto per la mezza maratona di crema e poi vediamo per le maratone.
Ma che bello. Peccato che dopo qualche secondo di emozione ed adrenalina allo stato puro ho rimesso i piedi per terra ed ho esposto:
Certo che mi piacerebbe fare una maratona o una mezza maratona. Unico difetto è che il massimo della distanza che ho corso è stato un 15Km e nemmeno bene perchè avevo appena cominciato.
Alla fine siamo rimasti che mi alleno ancora un pò e poi ci risentiamo.
Se devo dirla tutta mi piace l’idea di trovare qualcuno per correre. Ora stavo valutando anche l’idea di trovarmi una squadra in modo da avere un tesseramento e la relativa assicurazione. Se qualche lettore vuole suggerirmi la sua società io sono tre Crema (CR) e Milano (MI).
Una cosa è certa:
Quando sarà che correrò la mia prima 21k o la 42k non vorrei farla da solo … vorrei un supporto ed una compagnia al mio fianco … e tanto sostegno e supporto da chi mi aspetterà all’arrivo … 😉
Bene … ho smesso di sognare … torno coi piedi per terra che è meglio … 🙂