[Nuoto] Tabella di allenamento del 08/10/2008

Oggi ho ripreso l’allenamento in piscina per sciogliere un pò tutti i muscoli. Il fermo si è sentito ed infatti ho ripreso in maniera soft con una distanza molto bassa in un tempo più che ragionevole.

  • Riscaldamento: 125m tranquilli a stile – respiro ogni 3
  • Esercizio 1: 125m stile completo – respiro ogni 3
  • Esercizio 2: 125m stile solo braccia con caviglie incrociate e pull buoy – respiro ogni 3 (in questa serie ho sfruttato la scia del ragazzo che era in vasca con me)
  • Esercizio 3: 125m stile solo braccia con caviglie incrociate e pull buoy – respiro ogni 3 (in questa serie ho dato la scia del ragazzo che era in vasca con me quindi l’intensità era alta)
  • Esercizio 4: 125m stile completo – respiro ogni 3
  • Defaticamento: 125m tranquilli a stile – respiro ogni 3

Come vedete la distanza fatta è poca ma non mi posso lamentare.

Distanza: 750

Tempo: 15′ circa

Tra una serie e l’altra pausa di 10 respirazioni.

Andrea

Andrea -di mestiere programmatore- ha trovato nello sport di resistenza la sua passione che lo rende vivo. Ha intrapreso varie discipline tutte basate sull'endurance (Maratone, Ultra, Trail ed Ironman) perchè alla fine quello che conta di più per lui è divertirsi e stare bene. Trova il tempo per fare anche dell'altro? Certamente: ascolta tantissimo Rock e la sera si riposa giocando online a World Of Warcraft. Ogni tanto legge anche per staccare la mente e portarla in altri contesti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi